domenica 11 ottobre 2015

Presentazione di una donna che non ama portare le mutandine



Eccoci, qua questa sono io e vi preannuncio già che non ci saranno altre mie foto in futuro.  Mi presento, mi chiamo Daniela sono di Montelupo Fiorentino, una piccola città nell'interland fiorentino, dove io con mia marito e la mia famiglia viviamo da ormai 10 anni.

Sono una mamma felicemente sposata che lavora e vive ogni giorno con passione e dedizione la sua vita, non scordandosi mai di essere una donna con tutte le sue necessità.

Spero di avere il piacere di fare conversazioni con qualcuno di voi, di poter parlare magari di erotismo, che non lo nego è una mia passione. Quello che vi chiedo è però di non chiedermi incontri di nessun tipo. Per gli incontri ci sono le chat oppure degli appositi siti. Io non incontro.

Veniamo adesso al mio blog, non voglio che questo sia un sito porno come ce ne sono tanto, vorrei che qui si parlasse di erotismo, di fantasie nascoste, senza però che si esca dai canoni della buona educazioni o si dilaghi nella volgarità. Il Titolo "Senza le Mutandine" , vuole esprimere il modo di essere di alcune donne, tra le quali anche io che amano per comodità ed anche diciamo il vero per provocazione non indossare le mutandine. Per questo ho deciso di dare al mio blog questo titolo.

Per oggi vi saluto e prometto che nel prossimo Blog vi racconterò qualcosa di un po' più proibito che mi riguarda. Ho molte avventure e fantasie ancora inespresse da raccontarvi. Aggiungete questo blog ai vostri preferite  non ve ne pentirete.

Un bacione
Daniela

Nessun commento:

Posta un commento